Mutui on line, oggi il confronto dei preventivi fa risparmiare migliaia di euro

Quando oggi si parla di mutui on line viene da pensare ai pro e i contro di tale scelta, oltre alla convenienza economica con il risparmio di migliaia di euro. Quali sono i vantaggi immediati che tutti possiamo vedere? Ovviamente la velocità del confronto tra tanti preventivi di decine di prodotti selezionati in base hai dati che noi inseriamo. Quindi prestiti su misura.

preventivi mutuo

I vantaggi

Partiamo dall’analisi dei vantaggi che tale scelta può comportare. Questo è un elenco dei punti della convenienza della strada del web, che sicuramente incideranno sulla vostra scelta:

  • RISPARMIO: sappiamo con certezza che i prodotti on line hanno spread più bassi quindi un risparmio che nell’arco di 15-20 anni si traduce in migliaia di euro.
  • CONFRONTO: si ha la grande possibilità di riuscire con pochi click a confrontare decine di prodotti su misura senza nessun filtro, in completa trasparenza, essendo i comparatori di preventivi automatici e tarati sulla convenienza delle caratteristiche di un mutuo piuttosto che un altro. Non bisogna passare in rassegna tutte le banche della città per avere un confronto con notevole risparmio di tempo e vi rimandiamo al prossimo punto.
  • VELOCITA’: avendo a disposizione un collegamento web, in quealsiasi momento della giornata è possibile agire e in pochi minuti fare un confronto con i comparatori che offre internet (tra cui questo sito) ed avere un panorama dell’offerta su cui basare la propria scelta. Tutto in poco tempo senza dover passare dagli sportelli  e perdere ore preziose.
  • FACILITA’: la facilità ha la doppia valenza. Primo, questi strumenti sono molto facili da utilizzare, sono creati per rendere al cittadino tutte le informazioni a portata di click per agevolarlo in ogni fase. Secondo, avendo i broker on line diverse banche a cui affidarsi è più facile che si possano erogare mutui. Soprattutto, se i broker hanno ottimi rapporti con i responsabili delle banche. Questo sito garantisce questo solido rapporto del suo partner co gli istituti ad esso convenzionati.
  • COMODITA’: la comodità è essenziale, la flessibilità degli orari, 24 ore su 24, che ti offre il web nessuno sportello te lo può concedere. Inoltre puoi essere ovunque, dal divano di casa tua, all’ufficio durante una pausa o in vacanza con un disposito mobile. Ovunque e sempre quindi è possibile navigare e fare la propria scelta.
  • ASSISTENZA: l’assistenza è garantita da dei professionisti che operano da anni e sanno consigliare sulla durata o sul tipo di tassi da scegliere offrendo assistenza in qualsiasi momento. Mutuionline 100 ha scelto il partner MutuiSi.it diretto da Andrea Negri proprio per la disponibilità e la qualità del servizio offerto. Vi consigliamo di provare, è gratuito e senza impegno. Trovate il form qui a fianco in fondo alla barra laterale.

Dopo quest’elenco è evidente la convenienza che tale scelta può portare a chi la compie. In Italia c’è ancora un’atavica incertezza sulle operazioni economiche che si compiono su internet, ma sempre più cittadini scelgono questa strada capendone la totale trasparenza e qualità e i tanti fattori che rendono i mutui on line i più convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su