Situazioni mutui febbraio 2012. Mutui on line per risparmiare

Previsione ed andamento del mercato dei mutui: Febbraio 2012

Cosa dice la situazione dei mutui in questo freddo inizio di febbraio 2012? Purtroppo la situazione si fa sempre più calda sul fronte degli interessi: purtroppo le banche richiedono spread ancora più alti, anche se di poco, facendo lievitare i TAEG finali. Anche se il tasso Euribor continua a scendere (nell’ultimo mese, quello a scadenza 6 mesi è passato dall’1,6 all’ 1,4) la somma dei due è comunque leggermente in rialzo. Basti guardare la pagina dove vengono esposte le migliori offerte di mutui più convenienti per capire che le previsioni che facciamo corrispondono ad un leggero rialzo dei tassi finali. Cercate la migliore offerta perchè vuol dire risparmiare una grossa somma di denaro, soprattutto ora che gli strumenti on line consentono una facila ricerca e un rapidissimo confronto.

Insomma, per un miglioramento della situazione globale delle banche bisognerà attendere ancora, ma forse, se le dichiarazioni corrispondono ad un minimo di verità, l’attesa non sarà lunga, grazie ai nuovi accordi europei in atto. Vedremo.

Andamento tassi e previsioni febbraio 2012

Come risparmiare? Scegli il miglior mutuo on line

L’unica strada per accedere a dei mutui convenienti è proprio quella di affidarsi ai broker on line come mutuisupermarket, uno dei leader del settore a cui noi affidiamo la nostra fiducia, grazie ad un rapporto diretto ed alla disponibilità e professionalità dimostrateci in questo anno di collaborazione. Potete accedere già da questo sito, essendo noi affiliati, alla pagina dei preventivi contenente il form di ricerca e di richiesta del miglior mutuo. Come già calcolato dal Sole24ore il risparmio medio si aggira sui 4 o 5 mila euro. Ma non solo, in questo momento la scelta sembra obbligata, perchè, oltre al risparmio di quella somma di denaro, si accede a centinaia di offerte diverse proposte dalle migliori banche italiane. Tra queste sarà facile e rapidissimo scegliere il miglior mutuo più conveniente, che rispetto ad un prodotto medio, consente un ulteriore grossissimo risparmio.

Che aspettae? Andate alla pagina dei preventivi, e senza nessun impegno, troverete il mutuo più convniente che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su