Preventivi mutui on line: Confronto calcolo e risparmio!

Confronto dei preventivi di mutui on line direttamente dalle migliori banche e trova il mutuo più conveniente!

CONFRONTA GRATIS I MUTUI E RISPARMIA FINO A

0
€URO

Preventivo gratuito, sarai indirizzato in una pagina dove ti appariranno i risultati.

Prestiti per ristrutturazioni, arredamento e per l’acquisto di una casa.

Il comparatore di mutui è molto semplice da usare ed in pochi minuti ti dice quanto puoi risparmiare ed inoltre:

  • 1. confronta solo le migliori offerte delle banche (più di 400);
  • 2. offre una consulenza telefonica a 360 gradi senza spese;
  • 3. assicura fattibilità in 24 ore;
  • 4. è stato eletto miglior sito di comparazione di mutui in Italia;
  • 5. offre mutui al 100%.

Mutuisupermarket confronto

Prova subito! Calcola il Mutuo e confronta i Preventivi!

Tipologie su cui puoi calcolare il tuo mutuo:

Richiedi mutuo prima casa:  l’acquisto della prima casa consente di accedere a particolari tipi di agevolazioni fiscali. E’ la casa adibita a ad abitazione principale del proprietario.

Cerca mutuo seconda casa: per una casa vacanze o per una importante soluzione d’investimento, i mutui seconda casa sono in crescita ed hanno accesso ad ottime offerte. La seconda casa non è adibito ad abitazione principale per cui non è possibile richiedere agevolazioni fiscali tipiche della prima casa.

Trova mutuo ristrutturazione: se vuoi rinnovare la tua casa ed anche se hai già un mutuo in corso, puoi chiedere di un altro mutuo ristrutturazione per rivalutare il tuo immobile. Sono presenti agevolazioni fiscali soprattutto per riqualificazione energetica dell’edificio ed è adatto sia per ristrutturazioni ordinaria che straordinaria.

Cambia con mutuo sostituzione: sostituisci il tuo mutuo accedendo a nuove condizioni contrattuali più convenienti. Di fatto è un  mutuo totalmente nuovo con una nuova banca. Puoi cambiare durata, rata e tasso. Da utilizzare per sostituire mutui d’acquisto, di ristrutturazione e costruzione.

Risparmia con una surroga mutuo: trasferire il tuo attuale mutuo da un istituto finanziario ad un altro per avere nuove e migliori condizioni. Noto anche come “portabilità del mutuo”, offre la possibilità di ottenere un risparmio sulle singole rate. Si possono modificare tipo di tasso, importo e durata. E’ un’operazione gratuita (l’atto di surroga non è soggetto né all’imposta sostitutiva né ad altre imposte, come stabilito dalla legge del decreto Bersani).

Calcola un mutuo costruzione: è finalizzato all’edificazione di un’edificio abitativo. Chi richiede il mutuo deve essere proprietario del terreno dove sarà la futura casa. E’ regolamentato dal credito fondiario ed è necessario aver ottenuto tutti i documenti ed i permessi necessari per la costruzione.

Ottieni un mutuo liquidità: per ricevere una liquidità aggiuntiva per soddisfare esigenze personali.

Prodotti delle banche:

  • Mutuo Arancio
  • Mutuo Barclays
  • Mutuo bnl
  • Mutuo Cariparma
  • Mutuo Chebanca!
  • Mutuo IWBank
  • Mutuo Unicredit
  • Mutuo Ubi

E’ possibile calcolare le rate in base alla durata del mutuo e passare all’offerta più adatta tra quelle che offrono le banche convenzionate. Il Calcolo Mutuo è disponibile grazie alla collaborazione con Mutuisupermarket. Avrete a disposizione questa grande opportunità direttamente in pochi click. Riuscirete a valutare con precisione il preventivo del mutuo che più vi si addice, il tutto direttamente on line, comodamente da casa vostra.

I mutui on line sono un’ottima alternativa per risparmiare migliaia di euro rispetto ai canali tradizionali. Infatti permettono, grazie alle spese di gestione inferiori, di accedere a condizioni più vantaggiose.

Il servizio è completamente gratuito e di facile attuazione. La consulenza e l’assistenza sono di grande aiuto e vi permette di proseguire consigliati e tutelati da mediatori professionisti.

Ricordiamo che una volta compilato il modulo sarete inviati ad una pagina dove appariranno le offerte dei mutui, ma non limitatevi al solo confronto delle cifre, ma leggete attentamente tutti i dettagli dei fogli informativi.

CONFRONTA GRATIS I MUTUI E RISPARMIA FINO A

0
€URO

10 commenti su “Preventivi mutui on line: Confronto calcolo e risparmio!”

  1. cerco 14000euro per completare acquisto casa dove abito cìosi divisi 8mila propretario 3mila contratto notarile il resto spese varie casa gia pagata 75mila euro ,, Finansiamento anche cambializzaio 14000 euro con firma mia e mia moglie 120 mesi che nel 2022 potrei anche accorciare il il reso in quanto o da rinnovare il quinto di mia moglie pensionata anni 68 io pensionanato 71 grazie anche adomicilio

  2. 2012 – la migliore offerta per un tasso fisso presenta un TAEG del 4,95%… contratto a tempo indeterminato, importo mutuo dell’80%! Un consiglio a tutti, questo è uno dei siti dove si trova offerte molto buone

  3. banca on line

    Ottimo servizio veramente! Da provare, si riescono a risparmiare veramente tanti soldini…è inutile le condizioni dei mutui che offrono le stesse identiche banche dall’on line
    al tradizionale sono veramente più vantaggiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su