Offerta Agos Ducato linea prestito flessibile

Prestiti personali Vs Mutui tradizionali

La differenza fondamentale fra i mutui in senso tradizionale ed i prestiti personali consiste nella non finalizzazione di quest’ultimi ad una precisa destinazione (acquisto di prodotti di consumo, soluzioni all’insufficienza temporanea di risorse monetarie o per incongruenza fra fase di sostenimento costi e fase di rientro del denaro o per problemi personali di natura lavorativa e non). Una linea di confine è segnata dai mutui di liquidità.

Ecco, a proposito di prestiti personali, un’offerta Agos Ducato, presente nel settore da oltre 20 anni. All’insegna della flessibilità, Agos Ducato è particolarmente attenta alle varie situazioni-tipo del cliente.

 

Agos, Prestito personale su misura

Punti salienti dell’offerta del prestito personale su misura

  1. Al passo con i tempi e col dinamismo dell’economia che può talvolta destabilizzare il bilancio familiare, si è pensato ad una nuova linea di prestito: il prestito flessibile, adatto soprattutto per chi sa che mediamente (nei casi migliori ed in quelli peggiori) riuscirà a pagare un certo importo. Quindi, si è finalmente liberi di scegliere la rata. Ad esempio, 10.000 euro sono rimborsabili in 120 mesi con rata a partire da 115,30. E’ libertà del cliente decidere di concludere prima con un aumento di rata. Chiaramente, valutare il profilo di rischio vuol dire anche rispettare, in tale contesto, le diverse possibilità medie di ciascun cliente.
  2. Lieve scostamento tra TAN (Tasso annuo nominale) e TAEG ( Tasso annuo effettivo globale, incorporante per unità di capitale ed in toto le varie spese sostenute). Ad esempio, con un TAN del 6,40% , il TAEG sarà del 7,40% (10.000 euro in 120 mesi con rata a partire da 115,30).
  3. Tassi competitivi rispetto alle condizioni di mercato.

Scadenza promozioni Prestito flessibile

Alcune delle offerte proposte scadranno il 30 settembre 2012. Quindi, richiedete subito un preventivo on-line. Pagare con RID vi consentirà di risparmiare le spese per i bollettini postali nonché il vostro tempo (costo-opportunità, ovvero stimolo a valutare i vantaggi dell’uso alternativo del tempo). Potete partire già da questa pagina ad inizio articolo tramite il modulo apposito sotto il titolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su