Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

L’offerta Mutuo Risparmio Che Banca! Abbiamo deciso di proporre questa offerta per la sua peculiarità: il prodotto mutuo è abbinato ad un altro prodotto-liquidità (ad es. conto tascabile) ed è possibile ottenere un risparmio sugli interessi.

 

Per risparmiare: abbinare il mutuo con il conto corrente. Con Che Banca! si può 

 Ottica-chiave: Gestirsi autonomamente per avere la comodità di un finanziamento, utile e per le spese programmate e per quelle impreviste.

E’ questa la nuova direzione che sta man mano prendendo l’offerta del credito, pensando a prodotti nuovi abbinati al rimborso alla francese (offerta 2 in 1), e viste anche le dure contestazioni che sono state effettuate all’applicazione tendenziale di piani tradizionali di rimborso alla francese che, al momento, non risultano alla portata conveniente di chi cerca flessibilità con un prodotto tagliato su misura. Il sostenimento degli interessi, con il piano alla francese, grava in maniera incisiva nella fase iniziale per poi andare a smorzarsi nel tempo.

Di seguito, le condizioni del prodotto Mutuo Risparmio “Che Banca!” , con la possibilità di abbinamento al prodotto Conto Tascabile “Che Banca” (sul sito potrete trovare le schede informative relative ai prodotti menzionati)). In più, qualche consiglio.

Ci si sta avvicinando, man mano, ad importanti innovazioni per il mondo del credito, rese necessarie dai ritmi sempre più frenetici della nostra economia-paese e questo nuovo prodotto di mutuo di CheBanca! è un esempio concreto e conveniente.

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa &egrave utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I pi&ugrave convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello pi&ugrave conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie