Anticrisi-auto: Prestiti Fiat per universitari-Prestiti Honda e fidelity card Agos

Nel precedente articolo ci siamo occupati del settore auto, presentando l’offerta prestiti-auto findomestic e le opportunità degli eco-incentivi. Quest’oggi vorremmo integrare le informazioni messe a vostra disposizione presentandovi altre proposte commerciali dal marchio Honda e Fiat. Il settore auto, vista la crisi, si sta infatti  dando da fare per proporci offerte sempre più allettanti su cui vale la pena soffermarsi.

La proposta Fiat per universitari (finanziamento Sava)

 

Qui ne citiamo brevemente qualcuna:

Sull’acquisto di un’auto fiat tutti gli studenti, regolarmente iscritti, possono accedere ad un finanziamento ad anticipo zero e tasso agevolato del 4,50%.

Se si consegue la laurea con il massimo si può ottenere il tasso annuo nominale fisso dello 0% (rientrano nel Taeg agevolato, inferiore al 4,50%, le spese di apertura pratica, bollo e servizi addizionali di copertura assicurativa, il servizio di sicurezza e di identificazione del veicolo marchiatura SavaDna)  Nel caso si sia anche dipendenti Fiat e si abbia conseguito la lode, si ottiene uno sconto ulteriore.

Se inoltre si è iscritti in una delle 8 università aderenti si può anche usufruire del servizio di car sharing, nato in Svizzera 30 anni fa e gradualmente sviluppatosi in altri paesi come gli Stati Uniti. Da poco anche in Italia, consiste nella possibilità di pagare solo l’uso di un’auto, anche solo per quell’ora di utilizzo. Si può partecipare alle selezioni per diventare un Fiat-ambassador con un netto mensile di 2000 euro e dopo aver fatto il relativo corso di formazione.  Si prevede comunque di estendere l’offerta anche alle altre università e pure per il territorio europeo, nel contesto del progetto studi Erasmus.

La proposta Honda: tra prestiti e fidelity card 

Allettante è anche la proposta Honda per la quale vedremo, entro la fine del 2012, l’installazione del motore a bassissima emissione di CO2 (in linea con gli eco-incentivi: 94g/km) anche sulla Civic.

Presso le varie concessionarie, è possibile, inoltre, accedere a finanziamenti agevolati per l’acquisto della Honda Civic con una maxi rata finale. Quindi, un taeg, durante il finanziamento, inferiore a quello risultante dal rifinanziamento della maxi-rata che può essere anche saldata per intero.

Esempio indicativo per Honda civic 2.2 Confort:

  • Prezzo in promozione: 16.990
  • Anticipo: 1990
  • 36 rate da 160 euro
  • Tan: 0%; Taeg: 0,65%
  • Maxi rata: 10.177 rifinanziabile in 48 rate da 240 euro (Taeg medio: 2,62%)

Ed inoltre Agos Ducato offre per gli appassionati di Honda: Honda card.  Non c’è bisogno di cambiare banca né di aprire un nuovo conto corrente. Si può così accedere a tante promozioni ed offerte esclusive comunicate dalle concessionarie Honda. Ma non solo. La si può utilizzare anche per gli acquisti ed è accettata quasi dappertutto visto che rientra nel circuito Visa. Vi può essere incorporata una riserva di denaro fruibile ed accreditabile direttamente sul conto corrente. Si può prelevare in tutti gli sportelli automatici Visa in Italia ed all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top