Sospensione mutui per le famiglie, come fare

Quest’articolo era dedicato alle istruzioni per richiedere la sospensione del pagamento della rata del proprio mutuo se in particolari situazioni di difficoltà economica o di salute. Era del 2010. Lo cancelliamo per evitare che qualcuno per sbaglio si informi per un bando scaduto anni fa. Per avere dettagli vi rimando ad articoli più aggiornati sulle moratorie di quest’anno:

 

 

 

 

 

 

7 commenti su “Sospensione mutui per le famiglie, come fare”

  1. Mi piace leggere mutuionline-100 e capire questo sito che ha alcune cose veramente utili per conoscere i mutui e risparmiare senza farsi prendere in giro! Grazie vi auguro buona fortuna!

  2. Questo articolo su http://www.mutuionline- 100.it è degna a mio parere. E il risparmio vale la pena per un riferimento futuro. E’ una lettura valida con molti punti validi per la contemplazione. D’accordo su quasi ogni punto fatto in questo articolo .

  3. Abbiamo un po ‘ di difficoltà a sottoscrivere l’ rss , in ogni caso ho segnato prenotare questo bel sito , è molto utile , più pieno di informazioni.

  4. buy sustanon

    vale la pena leggere. L’ho trovato molto istruttivo , come ho fatto ricerche molto ultimamente sulle questioni pratiche

  5. Buon giorno ! Questo post non poteva essere scritto meglio! Molte grazie per la condivisione !

  6. Ciao a tutti . Ho trovato il vostro sito web tramite Google durante la ricerca di una questione analoga , il vostro sito web era nelle primissime posizioni. Sembra ottimo. L’ho segnalato nel segnalibro nel mio Google Bookmarks così posso tornare più tardi. Grazie a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su