Mutui online, nasce il comparatore Mutuisupermarket, anche per smartphone.

Mutuisupermarket.it è il nuovo comparatore di mutui che confronta le diverse offerte per chi vuole acquistare o ristrutturare una casa e surroga mutuo. Anche su dispositivo mobile.

MutuiSupermarket permette anche di accedere ad offerte e condizioni esclusive e di richiedere la fattibilità del mutuo direttamente dal sito. Secondo le statistiche riportate dall’azienda, dopo il primo mese di vita avrebbe già totalizzato oltre 50mila visite e mille richieste di mutuo.

E’ possibile inoltre visitare dal proprio iPhone il sito mutuisupermarket.it permettendo di comparare con un clic le proposte di mutui di varie banche, cercare la banca che propone la migliore offerta, seguire l’andamento dei tassi d’interesse e leggere le ultime notizie su tutto quanto ruota intorno sul fronte dei mutui.

mutuisupermarket

Oltre alla comparazione dei mutui è possibile chiedere preventivi per singola Banca e prodotto con la possibilità di salvare, stampare e inviare i propri preventivi mutuo e le richieste. Il servizio è strutturato per garantire un dialogo efficace tra gli utenti coadiuvati da esperti.

Ecco come ne parla Stefano Rossini, il fondatore del servizio: “ Vogliamo posizionarci come il nuovo broker online che rivoluzionerà le regole del gioco di un comparto, quello della mediazione creditizia online, di grande potenzialità

Aggiunge: “ Abbiamo voluto offrire al consumatore la percezione di trovarsi come in un supermercato, siamo partiti dalle migliori soluzioni esistenti e, innovando con creatività, le abbiamo ridisegnate e semplificate per creare un servizio amichevole e interattivo, di elevata utilità e completamente orientato all’utente”.

Inoltre, racconta Rossini: “è possibile creare un profilo personale, non solo per essere aggiornati sullo stato delle richieste di mutuo, ma anche per lasciare commenti sul servizio ricevuto, condivisibili nel forum. In questa stessa sezione vengono riportate, anche con modalità di aggiornamento automatico, le ultime notizie finanziarie ed economiche rilevanti ai fini della scelta del mutuo”.

Stimiamo di raggiungere un intermediato tra i 50 e i 100 milioni di euro, divenendo subito il secondo player del settore. Entro due anni, inoltre, puntiamo a incrementi più forti. Oggi circa il 6,5% del totale dei flussi dei nuovi mutui residenziali è distribuito tramite Internet e questo valore potrebbe raggiungere, nell’arco di un lustro, il 13,5%”, conclude Rossini.

MutuiSupermarket è un servizio di FairOne S.p.A., società di servizi finanziari operante nel mercato della distribuzione di prodotti di credito e attività di mediazione multimarca tramite canali remoti come il sito internet MutuiSupermarket.it e telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su