Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

Innanzitutto Buon 2012

L’anno 2012 sarà un anno diverso. Sarà un anno duro, di crisi, in cui ci saranno parecchi cambiamenti. Ma anche se volessimo fare una previsione ci scontreremmo con un fattore che spesso è detto pazzo, quel fattore che ha reso grandi popoli sconosciuti e ha fatto cadere popoli che avevano costituito imperi. Nel 2012 assisteremo, molto probabilmente, ad un susseguirsi di eventi tra crisi economica e grandi occasioni. Il risultato finale sarà dettato dal cosiddetto FATTORE UMANO, fondamentale ed imprevedibile.

Il consiglio è di non abbattersi assolutamente (errore fatale), non farsi spaventare, ma cercare e concentrarsi per trovare quelle occasioni che finora non abbiamo accolto o eravamo impreparati per vederle. Questo non corrisponde a essere speranzosi nella divina provvidenza o simili, ma cercare le risorse e le strade giuste per nuove imprese. Cercate di cambiare mentalità, non pensate come se fossimo ancora nell’epoca industriale, ma rendetevi conto che le ricche possibilità, oggi, sono date dalle idee e dalla possibilità di interconnessione di internet, cioè condivisione per lo sviluppo.

Buon 2012 da mutuionline100

Situazione dei mutui e previsioni per gennaio 2012

Quest’anno il 2012 si apre come si era chiuso quello precedente. Lo spread chiesto dalle banche sembra essersi stabilizzato ed anzi in alcuni casi sembra essere più abbordabile. I taeg dei migliori mutui offerti dalle banche è leggermente sceso.

Quindi se da una parte gli spread sono alti dall’altra abbiamo i tassi Euribor ed Eurirs rimangono ancora bassi e quindi accessibili, rendendo i mutui offerti dalle migliori banche ancora con taeg nella norma.

Se cercate un mutuo per la prima casa, sappiate che le buone offerte non mancano, ma dovete stare molto attenti, perchè tra i migliori mutui e quelli più scarsi c’è un grosso divario che si traduce in una spesa assai più onerosa. Ancora più che nel passato, è meglio affidarsi ai mutui on line che danno possibilità di risparmio molto ampie e vi permettono di accedere ai migliori prodotti del mercato con una trasparenza ed una convenienza senza pari.

Provate a calcolare un preventivo fatto su misura per la vostra persona e vi accorgerete delle differenze. Direttamente da questa pagina di preventivi potrete in pochi click avere un quadro del vostro risparmio.

Altre info su: , , ,

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa &egrave utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I pi&ugrave convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello pi&ugrave conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2019 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie