Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

I mutui 70% o 80% sono le soluzioni principali offerte dalle banche nel 2015 e presentano tra le principali condizioni operative, un importo massimo finanziabile tra il 70% e l’80% del valore di mercato dell’immobile dato in garanzia dal richiedente.

Mutui 70% 80%

In alcuni casi, inoltre esistono anche mutui 100, che a seguito di una garanzia assicurativa sull’immobile, aumentano la percentuale dell’importo massimo sul finanziamento della casa.

Le principali offerte mutui al 70% e 80% nel 2015

Tra le principali offerte di mutui 70% e 80% nel 2015, è possibile ritrovare:

La Bnl è presente con offerte di mutui a metà strada tra la percentuale del 70 e dell’80%, come nel caso della formula Mutuo Bnl quasi fisso.

Tale offerta prevede una rata fissa per tutta la durata del finanziamento e un valore variabile sulla base delle condizioni di mercato, mentre rispetto all’importo massimo da finanziare il valore è di norma fino al 75% del valore dell’immobile (e in alcuni casi fino a un massimo dell’80%).

Mutuo 70/80% e promozioni aggiuntive per Cariparma e Monte dei Paschi di Siena

La Cariparma e la Monte dei Paschi di Siena, sono presenti sul mercato dei mutui non solo con mutui 70/80%, ma anche con interessanti promozioni aggiuntive.

Cariparma infatti presenta una promozione dal nome Gran Mutuo Green, che permette di accedere ad una rata fissa mensile di 499 per i primi due anni del contratto, una sospensione del pagamento della quota capitale del 24 mesi e una variazione sulla durata del piano di ammortamento.

E’ possibile inoltre con l’opzione Edison ricevere per un anno a titolo gratuito la luce, mentre l’importo massimo finanziabile è compreso tra il 70% e l’80% del valore dell’immobile.

La Banca Monte dei Paschi di Siena, invece, presenta la formula del mutuo italiano benvenuto per i nuovi clienti, con importi massimi finanziabili fino all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia, una durata da un minimo di cinque anni ad un massimo di 30 anni e possibilità di scelta tra tasso fisso e tasso variabile.

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa è utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I più convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello più conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie