Confrontare preventivi con i comparatori per trovare il miglior mutuo e l’offerta più conveniente in pochi minuti.
Vi abbiamo sempre consigliato che per risparmiare sul mutuo, oltre ad informarvi bene su tutte le possibilità, ed internet vi viene in soccorso, la seconda operazione importante è fare più preventivi di diverse banche. E se sono banche che offrono un mutuo online ci sarà un maggior risparmio ancora.
In un articolo precedente vi presentavamo il nuovissimo comparatore online di mutui. Uno strumento innovativo capace di aiutare tutti voi nel confronto di tantissimi preventivi di mutuo delle varie banche. Con il comparatore di preventivi sarete in grado in pochi click di capire il panorama dei mutui on line cosa vi può offrire e valutare il Risparmio e il finanziamento ideale per il vostro caso e le vostre necessità.
Come confrontare più Preventivi di mutuo?
Non preoccuparti è molto semplice e gratuito potrai partire direttamente da questo sito il confronto delle varie banche e delle loro offerte in base ai tuoi bisogni.
In basso a sinistra trovate una form per il calcolo e confronto delle numerose offerte, dal nostro partner di Mutuisi, dove poter inserire i primi dati, quelli fondamentali per procedere con la ricerca:
- La prima scelta è quale tipologia di finanziamento avete necessità: Acquisto prima casa, ristrutturazione, surroga mutuo e altre.
- La seconda vi chiede quali tassi d’interesse siete interessati: tasso fisso, tasso variabile, misto, cap ecc.
- La terza è l’importo, la somma di cui avete bisogno per la vostra casa.
Ovviamente inseriti i dati basterà concludere clickando sul pulsante “calcola mutui” per avere davanti una serie di proposte tra le più competitive del mercato. Il confronto è possibile farlo più volte con diverse modalità per confrontare i differenti risultati.
Provate da subito lo trovate in basso ad inizio della colonna sinistra o nella versione completa sulla pagina preventivi.