Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

La vasta offerta di Mutui casa della BNL Banca Nazionale del Lavoro dalla tipologia a Tasso Fisso alla Surroga.

Di seguito cercheremo di illustrarvi le principali forme di Mutuo utilizzate da BNL la Banca Naziomale del Lavoro (Gruppo BNP Paribas). BNL è uno dei principali gruppi bancari nel nostro paese e insieme BNP Paribas è uno dei maggiori a livello europeo. Come vedrete la gamma di scelte è veramente ampia e completa e comprende le principali tipologie di Mutui dal mutuo 100% alla surroga.

mutui bnl

Vi presentiamo le principali tipologie di Mutui BNL offerti:

Di seguito riportiamo solo alcuni esempi della vasta scelta che potete trovare sul sito della BNL sezione mutui casa.

Mutuo BNL Spensierato

Pensato per coloro che prefersicono la sicurezza e pagando il medesimo importo per tutta la durata del finanziamento, con la certezza di poter  pianificare l’ammontare dell’impegno economico.

Finalità: acquisto, costruzione, completamento o ristrutturazione prima casa.
Importo: 80% del valore della casa.
Durata: 5, 10, 15, 20, 25, 30 anni. Per acquisto prima casa ed somme fino a 250.000 euro 30 e 45 anni.
Rate mutuo: tasso fisso e rata costante per tutta la durata del mutuo
Piano d’ammortamento mutuo: rate costanti composte da una quota capitale e da una quota interessi prefissate alla stipula del contratto di mutuo. Quota interessi decrescente con quota capitale crescente.

Mutuo BNL Futuro Sereno

Il Mutuo Futuro Sereno BNL vuole essere la scelta di chi dispone di un reddito variabile, vuole pianificare un domani senza eccessive preoccupazioni, scegliendo un impegno finanziario meno gravoso nel tempo.

Finalità: acquisto, costruzione, completamento o ristrutturazione prima casa
Importo: 80% del valore dell’immobile.
Durata: 5, 10, 15, 20, 25, 30 anni.
Rate mutuo: rata mensile, di importo decrescente.
Piano d’ammortamento: rimborso a tasso fisso e rate decrescenti, che prevede di pagare di più inizialmente e meno negli anni successivi. Rate decrescenti composte da una quota capitale e da una quota interessi prefissate alla stipula del contratto. Quota interessi decrescente con quota capitale crescente.

Mutuo BNL Affitto

Per coloro che optano per il tasso variabile, ma vogliono avere una rata del mutuo prefissata. È l’offerta ideale per chi vuole acquistare casa,al posto di pagare l’affitto ed è disposto ad allungare o accorciare la durata del rimborso.

Finalità: acquisto, costruzione, completamento o ristrutturazione di una casa.
Importo: 80% del valore dell’abitazione.
Durata: 10 e 15 anni
Rata mutuo: rata mensile di importo costante
Piano d’ammortamento: rate composte da una quota interessi e da una quota capitale calcolate sino alla concorrenza dell’importo prefissato. Tasso di interesse variabile, determinato in funzione dell’Euribor a 1 mese, maggiorato di una commissione fissa, cioè lo spread.

Mutuo BNL formula 100%

La formula 100%  di BNL consente di finanziare l’intero capitale  del valore dell’immobile cioè fino al 100%. Il mutuo 100 di BNL permette di finanziare fino ad un massimo di 300.000 euro.

Finalità: acquisto, costruzione, completamento o ristrutturazione di una casa.
Importo: 100% del valore dell’abitazione.
Durata: dai 10 ai 30 anni
Piano d’ammortamento: opzionabile sia a tasso fisso che a tasso variabilevariabile

Cambia Mutuo BNL

CambioMutuo BNL è il prodotto che permette di cambiare il mutuo ( grazie alla portabilità gratuita)  previste dalla legge Bersani del 2007 sul mutuo di surroga e sostituzione. Eccone le caratteristiche:

Per ulteriori informazioni visitare il sito BNL www.bnl.it

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa &egrave utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I pi&ugrave convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello pi&ugrave conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie