Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

Quest’oggi, ci rivolgeremo al settore prestiti moto che è quello maggiormente sfuggente a rilevazioni attendibili sul trend (andamento) del credito al consumo, se non per le operazioni finalizzate. Trattandosi, solitamente, di importi meno consistenti rispetto a quelli richiesti per il finanziamento auto, infatti, una buona parte dei consumatori ricorre ai prestiti personali. E ciò anche per il trend positivo che sta avendo ultimamente il mercato delle moto-usate, non essendovi sempre disponibilità presso il concessionario-convenzionato ad optare per un finanziamento per l’acquisto dell’usato. Le finanziarie stanno però predisponendo anche prodotti finanziari pensati appositamente per l’usato.

Prestito moto agos

L’offerta Findomestic: 

Viste le tendenze recenti di mercato, tra le più convnienti c’è Findomestic che ha pensato sia al finanziamento per il nuovo che per l’usato.

Sul sito si può richiedere un preventivo ad hoc oppure si può sfruttare il module ad inizio articolo per selezionar la somma necessaria all’acquisto.

Innanzitutto, per il settore prestiti moto, si può decidere se:

Findomestic presenta un prestito finalizzato con le seguenti caratteristiche:

Le condizioni economiche standard sono continuamente aggiornate (sino a settembre 2012 il Taeg fisso contrattuale era dell’8,88%). Si può, comunque, richiedere un preventivo su misura, stesso sul sito, in modo che l’importo finanziato è quello rispondente alle nostre esigenze specifiche.

Solitamente, i prestiti moto sono a tasso fisso. Non richieste, in gran parte dei casi, garanzie reali se non reddituali.

Agos: prestiti moto su misura

Tra le migliori proposte c’è Agos offre finanziamenti moto  (prestiti a portata di click detti prestiti on line)

E’ possibile richiedere preventivi personalizzati roprio da questa pagina ad inizio articolo.

Se si vuole optare, poi, per un’apertura di credito co-branded (finanziamento alternativo, ricaricabile, basato sul consumo effettivo della riserva di denaro fruibile), Agos offre, per tutti gli appassionati del marchio, la honda card.

Ecco alcune utili informazioni per orientarsi meglio:

Anche per i prestiti-moto nuove o usate valgono, quindi, le classiche precauzioni che abbiamo con i prestiti in genere.

 

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa &egrave utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I pi&ugrave convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello pi&ugrave conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie