I siti web dove poter seguire le notizie sulla finanza

Mutui On Line 100 fa parte di un network composto da numerosi siti con lo scopo di arricchire le informazioni degli utenti e portare maggiore conoscenze sui temi trattati. Con migliaia di pagine viste al giorno e con la possibilità di condividere e diffondere notizie e guide utili vi suggeriamo di visitarli per rendervi conto voi stessi della qualità. Di seguito vi presenteremo i siti che ne fanno parte.

Mutui e Prestiti

Comprende siti dedicati al tema Mutui e Prestiti On Line.

Surroga Mutuo: sito specializzato nell’informazione per il cambio mutuo. Sono descritte le modalità differenti per cambiare mutuo ed accedere a migliori condizioni e quindi risparmiare denaro. Ecco le soluzioni: Surroga, Rinegoziazione, Sostituzione.

Tassi Mutuo: sito dedicato alle diverse tipologie di tassi d’interesse che fungono da parametro fondamentale nella scelta del mutuo: tasso fisso, tasso variabile, tasso misto, con cap. Sono presenti l’aggiornamento quotidiano dei tassi Euribor, Eurirs e altre pagine dedicate ai tassi Libor, Bce ed altri ancora.

Calcolo Rata: su questo sito sono presenti numerosi strumenti per il calcolo del prestito, mutuo e finanziamento. Alcuni calcolatori avanzati permettono di stilare un piano d’ammortamento rata per rata, con differenziazione del capitale dagli interessi.

Finanza

In sviluppo vi proponiamo altri siti sul tema finanza.

Assicurazioni On Line: blog dedicato al mondo delle assicurazioni on line. In particolare, oltre alle guide ed alle notizie, il sito volge uno sguardo sulle possibilità di risparmio degli utenti consigliando le assicurazioni più convenienti.

Banca On Line: portale ancora in sviluppo. Parlerà dei temi bancari, dei conti correnti on line, carte di credito, conti deposito per aiutare i risparmatori a fare appropriate scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su