Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

Fare simulazioni differenti per calcolare il vostro mutuo e per confrontare i preventivi on-line

Quando valutate la possibilità di acquistare una nuova casa e per farlo dovete sottoscrivere un mutuo, è molto importante valutare in ogni dettaglio tutte le migliori offerte delle banche disponibili sul mercato. Si comincia generalmente, scegliendo la tipologia di tasso di interesse presenti sul mecato dei mutui:

Case e mutui

Cercare di avere un quadro chiaro non è assolutamente facile, quindi è meglio premunirsi di pazienza e informarsi sulle possibilità che ci sembrano più conveniente. La scelta giusta può evitare migliaia di euro spesi o mal di pancia per situazioni rischiose.

Gli istituti di credito vengono in contro ai propri clienti proponendo soluzioni il più possibile personalizzate e con alcune opportunità di ampliare l’erogazione del capitale fino al 100% del valore dell’immobile, i cosiddetti mutui 100, o arrivando ai mutui agevolati per giovani coppie e finanziamenti per ristrutturazione o nuova costruzione.

Per facilitare l’analisi delle tante offerte è opportuno e caldamente consigliato di provare una simulazione mutuo on line grazie agli strumenti gratuiti e disponibili sul web:

Questi tools permettono una approfondita analisi da cui è possibile scremare le offerte dei prestiti ipotecari offerti dalle banche.

In fine  procedere ad una comparazione tra i preventivi mutuo, un altro servizio gratuito offerto da siti specializzati convenzionati con le migliori banche on line. Con pochi passaggi è possibile effettuare una simulazione mutuo il più possibile completa garantendovi una scelta più consapevole e più adatta a voi.

 

Prima risposta all'articolo. Commenta anche tu!

  1. Trovare lavoro
    20 ottobre 2012 alle 18:49

    Ottimo articolo, per una comparazione online gratuita consiglio di leggere questo articolo: risparmiato. com/mutui-e-finanziamenti/confronta-gratuitamente-le-offerte-per-il-tuo-mutuo-su-mutui-online

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa è utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I più convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello più conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie