Miglior mutuo più conveniente 2011

Il “sole 24 ore” , testata estremamente autorevole in materia economica e finanziaria, ha redatto una “classifica” che presenta i migliori mutui del 2011. Tra le migliori offerte di mutuo più convenienti spiccano Che Banca unitamente ad Unicredit, Webank, Credito emiliano e Poste Italiane. Si difende ottimamente anche il gruppo Bnl (specialmente riguardo le surroghe mutui).

In ogni caso  bisogna saper distinguere la reale convenienza in base alle caratteristiche dell’utente, la cosidetta “accessibilità finanziaria ad un determinato mutuo, poichè non diamo per assodato che qualunque utente abbia convenienza nello stipulare il mutuo che si trova in cima  alle preferenze del “Sole 24 ore.

i migliori mutui on line più convenienti

L’unica certezza e che il gruppo CheBanca sta mirando all’acquisizione di nuova clientela offrendo condizioni veramente concorrenziali, vi invito pertanto  a sfruttare le potenzialità del mezzo internet compilando form di preventivi online, eseguendo tale procedura potrete carpire un vasto numero di informazioni  riguardanti mutui, tassi d’interesse, calcolo rata, standovene comodamente in casa e senza contrarre alcuna impegnativa con la finanziaria, banca che eroga il mutuo per il quale avete richiesto il preventivo.

Per chi è neofita della materia immobiliare e non ha una grossa conoscenza del mondo dei mutui online e dei preventivi consiglio di visionare la classifica del ” Sole 24 ore” a questo link :

Le nuove offerte di nuovi mutui e surroghe a tasso fisso e variabile.

Sono certo che la suddetta classifica potrà esservi d’aiuto perchè vi basterà digitare il nome della banca su Google per reperire utili informazioni sull’ offerta di mutui in corso, in bocca al lupo a tutti coloro che si accingono a fare un grosso investimento come l’acquisto di una casa.

Per vedere le migliori offerte più convenienti di mutui abbiamo utilizzato gli strumenti messi a disposizione da Mutuisi che potete già calcolare dalla pagina preventivi.

Controllate se sono rimaste invariate queste occasioni, perchè tendono a cambiare nel tempo, soprattutto con il variare dei parametri e dei tassi.

2 commenti su “Miglior mutuo più conveniente 2011”

  1. banca on line

    Devo complimentarmi, seguendo queste istruzioni e calcolando il preventivo consigliato ho potuto accedere ad un mutuo su cui ho risparmiato migliaia di euro rispetto ad altre proposte. Grazie

  2. al di là dell’aiuto ai giovani (dubito che l’abi abbia pensato a questo) queste iniziative contribuiscono ad una ripresa dell’economia, particolarmente sofferente nel settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su