Facebook Mutuionline 100 Twitter Mutuionline 100 Google + Mutuionline 100

Con Chebanca! potrai scegliere il mutuo che fa al caso tuo, l’istituto di credito ti supporterà tramite un consulente specializzato che ti seguira passo passo fino alla stipula del contratto di mutuo. Con i mutui Chebanca! è sempre possibile avere tutto sott’occhio in maniera rapida e gratuita.

Vediamo dunque ad uno ad uno i singoli mutui on line offerti da Chebanca! nel 2015 con relative recensioni ed opinioni.

Mutui CheBanca

Mutuo fisso

Mutuo fisso di Chebanca! è un mutuo immobiliare a tasso fisso, ovvero la rata rimane costante nel tempo senza possibilità di variazione negli importi.

Vantaggi: Con mutuo fisso saprai subito l’importo delle tue rate, sempre identiche senza sorpresa alcuna, fino alla conclusione del mutuo.

Svantaggi: Una rata a tasso fisso non consente di sfruttuare le fluttuazioni al ribasso dei tassi in particolari momenti.

Caratteristiche di Mutuo Fisso di CheBanca!

Finalità : Acquisto casa, ristrutturazione, rifinanziamento, surroga, liquidità, consolidamento debiti;

Confronta con i migliori mutui on line >>

Mutuo Variabile di CheBanca!

Il mutuo a tasso variabile di CheBanca! è perfetto per chi desidera un mutuo con rate variabili le cui rate cambiano mensilmente. La rata quindi potrà diminuire oppure aumentare.

Caratteristiche di Mutuo variabile di CheBanca!

Finalità: liquidità, acquisto, ristrutturazione, surroga, consolidamento debiti;

MUTUO VARIABILE con CAP di Chebanca!

Questo tipo di mutuo prevede un tasso variabile con un limite (Cap) nella crescita del tasso d’interesse. Il mutuo variabile con Cap è perfetto per chi possiede un reddito da impresa o un’attività autonoma e desidera sfruttare i vantaggi del tasso variabile ma senza correre rischi nella crescita dei tassi grazie al Cap.

Caratteristiche Mutuo Variabile con Cap di CheBanca!

Finalità: Ristrutturazione casa, acquisto casa, surroga, liquidità;

Mutuo Risparmio

Mutuo Risparmio di CheBanca! è un mutuo a tasso variabile che consente ai titolari di almeno uno tra Conto corrente bancario, e/o Conto Tascabile a colori CheBanca! di ottenere un risparmio sui tassi d’ interesse.

Gli interessi da corrispondere mensilmente con la rata del mutuo non saranno infatti calcolati sull’intero capitale da restituire ma su di un importo che sarà pari alla differenza tra il capitale residuo e la somma dei saldi contabili medi dei conti collegati al mutuo.

Caratteristiche del mutuo

Finalità: Acquisto casa, ristrutturazione, liquidità, consolidamento debiti

Confronta con i migliori mutui on line >>

Schede di altri mutui banca >>

 

Lascia un Commento

Prestito ristrutturazione

Con l'introduzione del bonus del 50% per incentivare la ristrutturare la casa è utile conoscere quale prestito personale richiedere e come procedere per avere una casa 'nuova'...

I più convenienti: Prestiti on line

Miglior Mutuo del mese

Ecco i Migliori Mutui del momento per tasso fisso e tasso variabile e anche per surroga! Calcola e confronta i preventivi per trovare quello più conveniente e risparmiare...

Fai subito un confronto

Ultimissima

Come lo spread influenza i mutui nel 2017 : Si sente tanto parlare di spread, soprattutto in questi periodi, ma qual è l’impatto che questo valore ...

Leggi altre Notizie